“Prosegue ‘sempre’ il lavoro di MessinaServizi Bene Comune e non si ferma, in questi giorni di festa, per quel che riguarda la raccolta porta a porta nelle zone già raggiunte dal servizio nelle area Nord e Sud il 31 dicembre e l’uno gennaio. Quindi, si possono conferire i rifiuti in maniera differenziata come previsto da calendario nelle diverse aree”. A dirlo, il presidente di MessinaServizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo, che aggiunge: “Ricordiamo che anche martedì si ritirerà la carta nelle zone 1 e 2 dell’Area Sud e al Complesso Peloritano, a Contesse. Stasera, quindi, va esposto il mastello/carrellato di colore blu dalle ore 21.00 alle 5.00 del mattino. Mentre martedì, nelle zone 1 e 2 dell’Area Nord e nella Via Panoramica fino all’Eden park si ritirerà vetro e va esposto lunedì sera il mastello/carrellato di colore verde dalle ore 21.00 alle 5.00 del mattino. Mentre per il conferimento dei rifiuti indifferenziati (nei cassonetti stradali delle zone ancora non coperte da servizio porta a porta) il 31 dicembre non sarà possibile conferire, perché prefestivo, l’uno gennaio 2020, invece, sì, sempre dalle ore 17.00 alle 21.00”.
Articoli correlati
MessinaServizi Bene Comune. Bonifica di un tratto del litorale di Mili
“Siamo sempre disponibili a venire incontro alla comunità anche quando si tratta di servizi che non spetterebbe a noi, perché consideriamo giusto cercare di …
Università dona i primi 15 Kg di gel igienizzante a MessinaServizi Bene Comune dei 1000 Kg previsti
MessinaServizi Bene Comune – in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina, Dipartimento Biomord, Sezione Sastas, diretta dal prof. Giacomo Dugo, collaborato dai chimici …
Messina – Lombardo: “La differenziata ha sfiorato a dicembre il 30%”
“Questo è stato sicuramente l’anno della svolta nella raccolta differenziata a Messina sfiorando a dicembre il 30% e grazie a numerose iniziative e impegni …