Aerolinee Siciliane SpA ha organizzato anche a Messina un incontro pubblico. La nuova compagnia aerea nasce sulla base dell’azionariato popolare. Gli azionisti sono singole persone, cittadini e imprese che si mettono insieme per creare un collegamento con il resto d’Italia e d’Europa. Lo slogan adottato dalle Aerolinee è ‘People for people’. Questa filosofia è particolarmente significativa e stimolante per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio. Racconta la sfida che il popolo siciliano accetta e vince. Chiunque può diventare azionista investendo cifre particolarmente basse. Avere una compagnia aerea siciliana e, allo stesso tempo, di proprietà dei siciliani significa calmierare i prezzi dei voli da e per la Sicilia, favorire gli spostamenti turistici e mantenere sul territorio e sull’indotto i grandi proventi del trasporto aereo dell’Isola. A Messina, la presentazione sarà in Sala Ovale (Palazzo Zanca), domenica 1 marzo 2020, alle ore 10.00.
Articoli correlati
Ad agosto 2020 la Città di Messina ospiterà l’artista Sadif
Alex Caminiti, nei suoi interminabili viaggi in giro per il pianeta, ha sorpreso critica e pubblico con il suo linguaggio spesso trasgressivo e provocatorio, …
Messina – Presentazione dell’evento ‘Amenità’
Venerdì 4, nel corso di una conferenza stampa, in programma alle ore 10.00, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, il vicesindaco, Salvatore Mondello, …
Messina – A Palazzo Zanca la Mostra ‘Time the sign’ dell’artista Badò
Sarà inaugurato, domenica 8 dicembre, alle ore 18.00, il nuovo spazio del transatlantico al primo piano di Palazzo Zanca con la Mostra ‘Time the …