L’A.O.U. Policlinico G. Martino di Messina comunica che, nell’ambito della razionalizzazione degli interventi legati all’emergenza Coronavirus, al fine di evitare il sovraffollamento all’interno della struttura ospedaliera e nell’ottica di implementare ulteriormente il livello di tutela di salute pubblica, ha provveduto ad avviare il servizio di consegna dei referti di esami di laboratorio e di anatomia patologica, a mezzo e-mail. A tale fine, è stato predisposto un apposito modulo di consenso all’invio per posta elettronica dei referti, che potrà essere scaricato dal sito www.polime.it e dovrà essere spedito ai seguenti indirizzi di posta elettronica aziendali, corredato da copia del documento di identità: – anatomia.patologica@polime.it per il ritiro di referti di analisi isto-citopatologiche; – patologia.clinica@polime.it per il ritiro di referti di analisi di laboratorio.
Articoli correlati
‘Open weekend’ AstraZeneca a Messina: Vaccino senza prenotazione e con orari distinti in base all’età
Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 marzo sarà possibile ricevere il vaccino AstraZeneca in alcuni centri vaccinali della provincia di Messina: un ‘open …
Antonella Papiro: Interrogazione sui disagi degli italiani di rientro dall’estero
“Sappiamo bene che, sin dall’inizio dell’emergenza, il Ministero degli Esteri ha messo in atto ogni possibile azione per consentire il rientro dei cittadini italiani. …
Malta – Gli hotel offrono le loro stanze vuote agli operatori sanitari
Due hotel hanno offerto le loro stanze vuote agli operatori sanitari, sollecitati da un albergatore maltese affinché le autorità sostenessero altri stabilimenti disposti a …