L’ATM in liquidazione, visto che nel tratto di strada della linea di bus 11/13 Cumia, non si può utilizzare un mezzo superiore a sei metri e 95 centimetri, comunica agli utenti che, al fine di garantire il rispetto della distanza minima interpersonale di un metro e non superare all’interno dei bus aziendali il 40% della capacità totale dei passeggeri da trasportare (come da Dpcm per Emergenza Covid 19), il bus in questione, a partire da domani 26 marzo 2020, effettuerà esclusivamente il servizio di Navetta (Cumia/Bordonaro Sup./Bordonaro Inf. e viceversa) effettuando, nel limite del possibile, coincidenza con la Linea 10/12 (San Giovannello/Bordonaro). Ricordiamo che i nuovi orari dei bus potranno essere consultati sul sito www.atmmessina.it.
Articoli correlati
Messina – ATM S.p.A.: Formalizzata oggi l’assunzione di altri trentasette nuovi autisti
Altra giornata storica per ATM S.p.A. che, oggi, ha formalizzato l’assunzione di trentasette nuovi autisti. I neo assunti, tutti under 30, prenderanno servizio tra …
Rotary Club Stretto di Messina: Incontro su ‘Coronavirus: Carneade, chi è costui?’
Si chiama Covid 2019, o più noto come Coronavirus, ed è responsabile della malattia che, dalla Cina, si è diffusa in tutto il mondo, …
Sibeg Coca-Cola: acquistati dispositivi per potenziamento terapia intensiva ospedale San Marco di Catania
Un ecografo mobile di ultima generazione, sette carrelli per la terapia intensiva, un sistema di raccolta parametri vitali e tablet per il supporto psicologico …