Ha compiuto 100 anni una delle pazienti ricoverate al Covid Hospital del Policlinico di Messina dell’A.O.U. G. Martino di Messina, affetta da Coronavirus. Il personale del Padiglione H ha organizzato, usando i tablet donati da un’azienda e messi a disposizione dei pazienti, una videochiamata, affinché la signora ricevesse gli auguri dai propri familiari. Il figlio, la nuora e i nipoti si sono, virtualmente, stretti attorno alla loro congiunta e hanno voluto ringraziare tutti gli operatori e l’Azienda per questa iniziativa e per l’assistenza prestata. È stato un momento di grande emozione anche per il personale del reparto.
Articoli correlati
Messina – La Chirurgia Endocrina e Mininvasiva del Policlinico accreditata come Centro di riferimento Regionale per la Chirurgia della Tiroide
La Divisione di Chirurgia Endocrina e Mininvasiva dell’AOU. G. Martino, diretta dal prof. Gianlorenzo Dionigi, è stata accreditata dalla Società Italiana Unitaria di EndocrinoChirurgia …
Riattivata l’attività ambulatoriale al Policlinico di Messina
L’A.O.U. Policlinico G. Martino di Messina comunica che, in base alle disposizioni regionali e all’attenuazione dell’emergenza sanitaria, è stata riattivata l’attività ambulatoriale anche per …
Messina – Prelievo organi al Policlinico
A pochi giorni di distanza dal primo prelievo di organi del 2020, al Policlinico Universitario G. Martino di Messina si è ripetuto il gesto …