L’A.O.U. Policlinico G. Martino comunica di avere adottato ulteriori misure di supporto per i propri dipendenti che, in questo particolare momento, sono impegnati a fronteggiare l’emergenza Covid-19 e, parallelamente, a garantire tutte le altre prestazioni sanitarie all’utenza. Grazie al sostegno garantito dal rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, sono stati, innanzitutto, messi a disposizione i locali di Villa Amalia, all’interno di Villa Pace, adibiti a residenza. Qui, il personale sanitario potrà alloggiare – con precedenza a coloro i quali lavorano al Covid Hospital –, al fine di limitare i disagi legati alla riduzione dei servizi di trasporto, che in alcuni casi rischia di penalizzare, soprattutto, i pendolari. Inoltre, è stato comunicato alla ditta che gestisce i parcheggi all’interno del Policlinico che, per tutto il mese di aprile, il costo degli abbonamenti del personale in servizio sarà interamente a carico dell’A.O.U.
Articoli correlati
Messina – Coronavirus: Aperti due punti informativi e di accoglienza della Messina Social City
“A seguito delle indicazioni contenute nel D.P.C.M. del 4 marzo 2020 – ha comunicato l’assessore alla Politiche Sociali, Alessandra Calafiore –, l’Amministrazione comunale ha …
Istituto Superiore Sanità: Come difendersi dal coronavirus
“L’uso di detergenti a base di alcol sono sufficienti a uccidere il virus” ed è sempre da ricordare “l’importanza di una corretta igiene delle …
Servizio informazioni per parenti dei pazienti Covid-19 ricoverati al Policlinico di Messina
L’A.O.U. Policlinico G. Martino di Messina comunica di avere attivato un servizio di informazioni a disposizione esclusivamente dei parenti dei ricoverati per Coronavirus. Coloro …