Il rettore dell’Università di Messina, prof. Salvatore Cuzzocrea, esprime profonda gratitudine al dott. Daqi Zhang, docente della China-Japan Union Hospital Of Jilin University, il quale, d’accordo con il suo direttore, Prof Hui Sun, e assieme all’Università di Jilin, ha inviato in dono 10.000 mascherine all’Università di Messina. Il dott. Daqi Zhang era stato visiting researcher presso la Divisione di Chirurgia Endocrina e Mininvasiva Policlinico G. Martino (direttore prof. G. Dionigi) per approfondire le tecniche chirurgiche per la chirurgia della tiroide, paratiroide e surrene, per sviluppare nuovi progetti scientifici di ricerca e consolidare collaborazioni internazionali con l’Università di Messina.
Articoli correlati
Messina – Scuola di Eccellenza 2021: Tre eventi
Si rinnova – dopo lo stop forzato dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19 – l’appuntamento con la Scuola …
Messina – Donazione a favore di Terra di Gesù ONLUS
L’Associazione Dirigenti Scolastici e Territorio – presieduta dal prof. Angelo Miceli – dona a Terra di Gesù ONLUS, impegnata nella povertà sociosanitaria causata dalla …
A settembre sul mercato solo mascherine chirurgiche italiane
A settembre, ci saranno sul mercato solo mascherine chirurgiche italiane. Lo ha garantito il commissario per l’emergenza, Domenico Arcuri, in commissione Affari sociali alla …