Le apparecchiature sono state affidate al dott. Antonio Versace, coordinatore del Covid Hospital, e, in questo momento, verranno utilizzate per implementare, ulteriormente, gli strumenti diagnostici del Padiglione H. L’Azienda esprime i propri ringraziamenti per il gesto di generosità e ribadisce come – in questo momento più che mai – senta la vicinanza di istituzioni, associazioni, aziende e privati che stanno offrendo un grande supporto agli sforzi nella battaglia per fronteggiare la pandemia.
Articoli correlati
Un ecografo è stato messo in servizio per l’attività clinica e di ricerca del Reparto Universitario di Chirurgia Endocrina e Mininvasiva
Sottolinea il direttore, prof. Gianlorenzo Dionigi: “Un sentito e sincero ringraziamento alla Direzione Aziendale e, in particolare, al dott. Giuseppe Laganga, all’ing. Franco Trifirò …
Assunti 20 medici per potenziare ulteriormente i controlli agli sbarchi
Venti nuovi medici sono stati assunti dal coordinamento dell’Unità di crisi per l’emergenza sanitaria per l’area metropolitana di Messina, al fine di implementare ulteriormente …
Messina – Prelievo organi al Policlinico
A pochi giorni di distanza dal primo prelievo di organi del 2020, al Policlinico Universitario G. Martino di Messina si è ripetuto il gesto …