A seguito del tavolo tecnico tenutosi mercoledì 15, nelle la sede della Protezione Civile del Comune, alla presenza dell’Amministrazione, è stato determinato che da sabato 18, alle ore 20.00, sarà sospeso l’inserimento di nuove richieste per l’ottenimento della Family Card, al fine di procedere ai controlli sulle autocertificazioni pervenute, in merito ai redditi dichiarati e/o eventuali omissioni su misure emergenza Covid-19 già percepite. Alle ore 17.00, di giovedì 30, scadrà, inoltre, il termine per l’adesione da parte degli operatori economici sulla piattaforma telematica, precisando, pertanto, che si procederà alla sottoscrizione delle convenzioni, relative agli esercenti che hanno inserito la richiesta entro il suddetto termine. Coloro che avessero difficoltà, per impedimento fisico, a recarsi negli esercizi convenzionati all’accettazione dei buoni spesa, possono contattare la Società Messina Social City, previo appuntamento ai numeri telefonici 320.0459542, 338.1039638 e 324.9076991, che metterà a disposizione proprio personale per concordare l’acquisto della spesa a domicilio.
Articoli correlati
Messina – Gli esercenti del mercato Vascone hanno risposto con prontezza all’Amministrazione Comunale
Il 15 novembre 2019, si è costituita l’Associazione Mercato Vascone con atto notarile del dott. Giuseppe Bruni. Il 15 luglio del 2019, il sindaco …
Messina – Interventi di mitigazione dei rischi sui torrenti
Continua l’azione di mitigazione dei rischi per il dissesto idrogeologico all’interno dei torrenti, attraverso l’eliminazione dei potenziali pericoli di esondazione dei corsi d’acqua presenti …
Messina – ‘Diventa uno di noi’. Corso di formazione di base per aspiranti volontari del Nucleo diocesano di Protezione Civile
Ai nastri di partenza, il nuovo corso di formazione di base per aspiranti volontari del Nucleo diocesano di Protezione Civile, gratuito e aperto a …