L’Associazione Dirigenti Scolastici e Territorio – presieduta dal prof. Angelo Miceli – dona a Terra di Gesù ONLUS, impegnata nella povertà sociosanitaria causata dalla pandemia, 2.250 euro, frutto di una generosa raccolta. I fondi andranno all’acquisto di pannolini, latte, omogeneizzati che verranno distribuiti presso il Centro Buon Pastore – diretto da Angela Arena –, nei giorni di lunedì e mercoledì pomeriggio ai bambini disagiati del territorio. Il dott. Francesco Certo – presidente della ONLUS messinese – ringrazia oltre ADSeT, per la generosità dimostrata, anche le altre associazioni, ma anche i tanti benefattori che sostengono il progetto Primavita del Centro Buon Pastore, nelle modalità più disparate, e partecipa alla Città che, purtroppo, durante questa emergenza ha avuto gli accessi alla struttura triplicati. Il numero di Povertà Sanitaria, attivato il mese scorso per l’emergenza Coronavirus, ha, infatti, ricevuto centinaia di segnalazioni.
Articoli correlati
Messina – Quarta edizione di ‘Un amore di Natale’
In un Teatro Annibale gremitissimo, si è svolta la quarta edizione di ‘Un amore di Natale’, kermesse benefica, divenuta appuntamento fisso per la città …
Donato un pianoforte ‘Zara’ all’Associazione Banda Musicale ‘Città di Spadafora’
È stato donato all’Associazione Banda Musicale Città di Spadafora, retta dal geom. Antonino Scibilia, un pianoforte ‘Zara’ da parete di colore nero a tre …
Messina – Presentazione dell’evento “Le mille copie di L’Amore oltre ogni confine”
Martedi 24 settembre, presso il Centro Buon Pastore, si è tenuta la presentazione dell’evento “Le mille copie di L’Amore oltre ogni confine” che si …