MessinaServizi Bene Comune – in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina, Dipartimento Biomord, Sezione Sastas, diretta dal prof. Giacomo Dugo, collaborato dai chimici e biologi Michelangelo Leonardi, Rossana Rando, Antonio Macrí, Vincenzo Nava e Miriam Luca (che ha prodotto il gel igienizzante) – ha avuto in consegna, stamani, i primi 15 Kg (dei 1.000 Kg previsti) di gel per le proprie necessità aziendali. Il presidente, Giuseppe Lombardo, ringrazia sentitamente tutto il dipartimento e il magnifico rettore per l’attività messa in atto anche per la MSBC in questa emergenza.
Articoli correlati
Messina – Scuola di Eccellenza 2021: Tre eventi
Si rinnova – dopo lo stop forzato dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19 – l’appuntamento con la Scuola …
Messina – XXVIII Anniversario della strage di Capaci, la facciata di UniMe illuminata in ricordo
La facciata della sede centrale UniMe è stata illuminata in occasione del XXVIII Anniversario della strage di Capaci. Che le cose siano così non …
Messina – Docente della Università di Jilin-Cina dona 10.000 mascherine all’Ateneo peloritano
Il rettore dell’Università di Messina, prof. Salvatore Cuzzocrea, esprime profonda gratitudine al dott. Daqi Zhang, docente della China-Japan Union Hospital Of Jilin University, il …