Dalle ore 9 di lunedì 11, sino alle 20 di giovedì 14, è stata riaperta la piattaforma telematica da utilizzare per l’inserimento di nuove richieste per l’ottenimento della Family Card, emergenza COVID 19. Per coloro i quali persiste il diritto alla Family Card, è altresì consentito il beneficio all’aggiornamento della stessa, fino alle 20 di sabato 30 Maggio, per consentirne l’utilizzo per ulteriori quattro settimane. Si precisa ancora per coloro che avessero difficoltà, per impedimento fisico, a recarsi presso gli esercizi convenzionati all’accettazione dei buoni spesa, che può essere contattata la Società Messina Social City, previo appuntamento ai numeri 320-0459542, 338-1039638 e 324-9076991, affinché la stessa possa mettere a disposizione proprio personale per concordare l’acquisto della spesa a domicilio.
Articoli correlati
Facebook lancia Messenger Rooms: La videochat multipiattaforma
Facebook lancia un nuovo servizio di videochiamate di gruppo multipiattaforma. Si chiama Messenger Rooms e dà modo all’utente di creare una stanza in cui …
Il Parco Corolla dona al Comune 500 buoni spesa per le famiglie indigenti
Questa mattina, il fondatore del Parco Corolla, Salvatore Calcagno, ha consegnato al sindaco, Pippo Midili, e all’assessore ai Servizi Sociali, Simone Magistri, 500 buoni …
Messina – ‘Family card’: CittadinanzAttiva chiede di posticipare la presentazione
CittadinanzAttiva scrive una lettera urgente al sindaco di Messina, on. Cateno De Luca, chiedendo il rinvio dei termini di presentazione della Family Card. “Signor …