“MessinaServizi Bene Comune sta predisponendo il ritorno alla normalità dopo l’emergenza Covid-19 e conferma l’apertura di tutte le isole ecologiche, ma senza più prenotazioni e nei giorni previsti dal nuovo calendario”. A dirlo, il presidente di MessinaServizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo, che ha aggiunto: “Verranno smaltite le ultime prenotazioni, ma poi le isole resteranno aperte secondo il calendario e si potrà conferire senza prenotare e tutti i rifiuti previsti come avveniva prima del lockdown. Nelle isole ecologiche di Pistunina, Gravitelli e Pace si potrà conferire da lunedì al sabato, mentre nelle isole di Tremonti, Giampilieri e Spartà solo venerdì e sabato. Si è stilato questo calendario dopo aver registrato le presenze di utenti nelle diverse isole ecologiche, predisponendo, dunque, aperture diversificate secondo le esigenze di cittadini e per razionalizzare il personale. Il calendario è consultabile sul sito e sulla pagina Facebook dell’azienda e sul sito sono scritti i rifiuti che è possibile conferire nelle diverse isole ecologiche. Saranno, comunque, aperture controllate e i cittadini dovranno sempre rispettare le distanze e indossare mascherine e guanti come previsto dai DPCM del Governo”.
Articoli correlati
Vi ricordate il periodo in cui la paura governava l’istinto?
Vivere la quotidianità, dare un abbraccio, un bacio, vedere gli amici o i parenti rappresentava un rischio per noi e per gli altri condizionato …
Messina – Biblioteca Regionale Universitaria Giacomo Longo: Eventi web e riapertura dei servizi all’utenza
Molteplici e poliedriche sono state le iniziative culturali organizzate dalla Biblioteca Regionale Universitaria Giacomo Longo di Messina, in special modo durante gli ultimi anni, …
Messina – Analisi del servizio porta a porta in Città e presentazione spot campagna pubblicitaria Messina Servizi Bene Comune
Nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Zanca, il sindaco, Cateno De Luca, l’assessore con delega ai Rifiuti e Ambiente, Dafne Musolino, il …