La facciata della sede centrale UniMe è stata illuminata in occasione del XXVIII Anniversario della strage di Capaci. Che le cose siano così non vuole dire che debbano andare così’, in ricordo del giudice Giovanni Falcone e delle altre vittime del vile attentato di stampo mafioso: la moglie Francesca Morvillo (anch’essa magistrato) e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.
Articoli correlati
Università dona i primi 15 Kg di gel igienizzante a MessinaServizi Bene Comune dei 1000 Kg previsti
MessinaServizi Bene Comune – in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina, Dipartimento Biomord, Sezione Sastas, diretta dal prof. Giacomo Dugo, collaborato dai chimici …
Il team di studenti Unime ‘Zancle E-Drive’ parteciperà alla Formula SAE, la più grande competizione studentesca in tema di motori
In prima posizione l’ingegno, quello messo dal team Zancle E-Drive (ZED), formato dagli studenti dell’Università degli Studi di Messina, che si presterà a partecipare alla più …
Messina – Il rettore Cuzzocrea: “Terza fase dei lavori al Papardo. Avremo un Polo Scientifico con strutture eccellenti”
“I lavori nel Polo Scientifico tecnologico del Papardo proseguono e, per il prossimo Anno Accademico, saremo in grado di avere una struttura eccellente che …