MessinaServizi Bene Comune prosegue la disinfestazione contro blatte, zecche, formiche, pappataci, pulci e zanzare questa sera a partire dalle ore 23.00 in altri villaggi della zona Nord di Messina. In particolare, il servizio sarà espletato sulla Strada statale 113 (da Torrente Guardia a Ponte Gallo), Ganzirri, Torre Faro, Viale della libertà (da Giostra a Torrente Guardia), Panoramica dello Stretto (da Annunziata a Granatari), Castanea, Masse, Torre Faro. Si raccomanda ai cittadini di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, chiudere finestre e balconi e lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano. La disinfestazione sarà annunciata oltre che sui media e sulle nostre pagine social, anche dalla voce di un operatore su un’auto che girerà i quartieri della Città nel giorno interessato dagli interventi. Il programma della giornata sarà sempre anticipato a mezzo stampa e, qualora per fattori non prevedibili dovesse essere modificato, sarà tempestivamente comunicato.
Articoli correlati
Disinfestazione: Ooperatori di MessinaServizi attivi al Centro Città contro blatte, zanzare tigri, pappataci e pulci
MessinaServizi Bene Comune comunica che da lunedì 22 giugno, a partire dalle ore 23.00, è stato svolto un altro servizio di disinfestazione nell’area Centro …
Messina – Regolarizzati gli accessi per il conferimento di ingombranti, legnosi e sfalci di potatura. In meno di un mese incassati oltre 10.000 euro
Dal 10 giugno 2020, la MessinaServizi ha approvato un nuovo regolamento per l’avvio a recupero e/o smaltimento di tutti quei rifiuti provenienti da ditte …
Messina – Condomini e differenziata: Causa ANACI, sentenza TAR favorevole al comune
“Giunge, finalmente a conclusione, la causa intentata dall’ANACI di Messina, con un ristretto gruppo di amministratori di condominio, Santi Daniele Zuccarello, Luigi Giacobbe, Ugo …