Domenica 28 giugno, in occasione della “Giornata della pulizia delle spiagge”, l’Associazione #cinquesei organizza un evento a Sant’Agata (Messina), aperto a chiunque volesse partecipare all’attività di pulizia del litorale. L’appuntamento è previsto domenica prossima alle ore 9:00 nei pressi del tabacchino di Sant’Agata. Per ulteriori chiarimenti e informazioni contattare il referente del progetto, Maurizio Morabito, al 344/1036307 oppure inviare un messaggio alla pagina facebook dell’Associazione Cinquesei. Si ringrazia il Presidente dell’Associazione Cinquesei, NinoChiofalo, per l’opportunità creata a Messina e per quanti parteciperanno all’evento.
Articoli correlati
Caronia – Progetto ‘Ricamo a mano’
Nonostante le difficoltà per l’emergenza sanitaria e nel rispetto delle misure previste per il contenimento del Covid-19, le suore della congregazione di Caronia, dell’Ordine …
Il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci splende fra i vincitori del progetto nazionale ‘Premio Asimov 2020’
Si svolgerà, venerdì 15 maggio – in modalità telematica – la cerimonia di premiazione nazionale della quinta edizione del Premio Asimov, iniziativa promossa dall’Istituto …
Messina – Progetto ‘Ortofruttando’ tra fiori, ortaggi e le bellezze naturali del lago di Ganzirri
Un frizzante vento di maestrale, in una bella giornata di sole, ha allietato l’operosità dei volontari dell’Associazione ‘L’Aquilone’. Alle prime ore della mattina, dopo …