Il presidente del CdA/direttore generale f.f. dell’Azienda Trasporti Messina S.p.A., Giuseppe Campagna, rende noto all’utenza le scadenze dei termini per effettuare le sostituzioni dei titoli di viaggio e di sosta dell’ATM in liquidazione con i nuovi titoli di viaggio e di sosta dell’ATM S.p.A. Pertanto, relativamente ai titoli di viaggio, scade martedì 30 giugno il termine utile per potere cambiare i vecchi titoli di viaggio con i nuovi dell’ATM S.p.A. Per i titoli di sosta (gratta e sosta) gli utenti potranno sostituirli con i nuovi entro il 31 luglio, recandosi presso qualsiasi rivenditore affiliato, ai box Cavallotti, Annunziata, Villa Dante e Bonino ZIR, oppure negli uffici di Via La Farina 336.
Articoli correlati
ATM Messina. Covid-19: Rinforzo corse linee 8/9, 10/12 e 18/19 per aumento presenze su bus
ATM in liquidazione comunica che in seguito a un monitoraggio delle presenze di passeggeri sui bus si è registrato un aumento nelle linee 8/9 …
Covid-19: ATM Messina, attiva in Città domani, 25 Aprile, solo linea la Linea 1 Shuttle
Per l’imminente festività di domani, 25 Aprile, i commissari liquidatori di ATM, Pietro Picciolo, Fabrizio Gemelli e Roberto Aquila, e il direttore generale, Natale …
Azienda Trasporti Messina S.p.A.: Precisazioni alle procedure selettive pubbliche
In riferimento alle procedure selettive pubbliche di n° 70 risorse con contratto di apprendistato professionalizzante, nel ruolo di Operatore di esercizio scadenza presentazione domanda …