Ancora nuovi interventi del Consorzio Autostrade Siciliane per migliorare e mettere in sicurezza l’Autostrada Messina/Catania. Venerdì 23 ottobre, iniziati i lavori in entrambe le direzioni anche per il ripristino e la manutenzione delle barriere e dei cordoli ammalorati in corrispondenza dei Viadotti Fago, Tagliaborse I-II-III e del sottopasso della Strada Provinciale 49/I. Pertanto, sino al 21 aprile del prossimo anno, vigerà in entrambe le direzioni la parzializzazione del tratto compreso tra il km. 61,780 e il km. 55,076, mediante una chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso. Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato.
Articoli correlati
Messina – Rapina a distributore di benzina in centro città. La Polizia di Stato individua e arresta il responsabile
Arresto lampo, nella giornata di ieri, per i poliziotti di Squadra Mobile e Volanti che, in poche ore, hanno individuato e tratto in arresto …
Rinnovo cariche del Consiglio direttivo dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani del Distretto di Messina
L’AMI – Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani del Distretto di Messina ha riunito, il 18 gennaio 2022, l’Assemblea dei soci per provvedere al rinnovo delle …
Messina – Gli scout rispondono all’appello dell’assessore Caruso con attività di educazione ambientale e conoscenza della città
I primi a rispondere all’appello lanciato dall’assessore alle Politiche Giovanili, Enzo Caruso, alle quattro Associazioni Scout cittadine (AGESCI, CNGEI, ASSORAIDER e MASCI) di inserire …