Domani, domenica 20 dicembre, partirà la differenziata nella zona blu dell’Area centro, i cittadini dovranno esporre l’umido. Ribadiamo i confini della zona blu: centroviale Vie Giostra (fino a Viale Regina Elena); Piazza Antonello (fino a Via Dino e Clarenza); Viale della Libertá (fino a Viale Giostra); Via Garibaldi (fino a Via Consolato del mare); Viale Principe Umberto compreso fino a Orto Botanico (Orto Botanico escluso e da Via Dino e Clarenza solo lato monte). Ricordiamo, inoltre, che oggi, sabato 19 dicembre, giorno prefestivo, i cittadini che ancora non sono stati aggiunti dal servizio di differenziata non dovranno conferire nei cassonetti stradali. Visti, inoltre, gli ultimi provvedimenti previsti dal Governo e le difficoltà organizzative relative ai tanti giorni festivi e prefestivi saranno date altre comunicazioni nei prossimi giorni: chiediamo ai cittadini massima attenzione nel conferimento dei rifiuti.
Articoli correlati
Mili San Pietro e Mili San Marco: Addio ‘porta a porta’, addio differenziata!
Si torna… all’antico! A distanza di poco più di due anni dall’avvio della raccolta dei rifiuti porta a porta, nei villaggi collinari della vallata …
Messina – Raccolta rifiuti Covid. Lombardo replica a sindacati: “La sicurezza è stata sempre nostra prima priorità”
“Siamo addolorati per la morte – per Covid-19 – di un nostro operatore, il management dell’azienda e l’intero consiglio di amministrazione si stringono con …
Disinfestazione: MessinaServizi eseguirà oggi zona Nord intervento che non è stato possibile espletare il 20 luglio
MessinaServizi Bene Comune non ha potuto svolgere, per problematiche tecniche, il servizio di disinfestazione previsto il 20 luglio nei villaggi di Ganzirri, Torre Faro, …