Si è aperta la mostra ‘All in the Art’ dedicata al cuore, supportata dagli Assessorati all’Istruzione e Pari Opportunità, Spettacolo e Cultura e allestita dall’artista Alex Caminiti, esperto di Arte Contemporanea del Comune. L’esposizione – predisposta all’ingresso – resterà al PalaCultura per 90 giorni, tre mesi di tempo con l’augurio che possa essere in futuro visitata dal pubblico. Marina La Rosa, la madrina di un simbolico taglio del nastro. Nel rispetto alle norme del DPCM, si sono esibiti, in modalità separata e ciascuna con una breve performance, la scuola di danza Aurora di Angela Smedile, l’Associazione musicale Ars Nova, con il maestro Gabriele Calabro alla chitarra, e le artiste del Circo Savio. L’accoglienza è stata curata in alternanza scuola lavoro dall’IIS Antonello che, per l’occasione, ha prodotto, in edizione limitata, il Panettone del Cuore firmato da Alex Caminiti. Chi lo acquisterà, devolverà una parte di quanto spende per un’azione benefica da destinare alla Mensa di sant’Antonio.
Articoli correlati
Da lunedì 10 gennaio obbligatorio il Super Green Pass anche per attraversare lo Stretto di Messina e per raggiungere le Isole Minori
Dopo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del DL 30 dicembre 2021 n° 229 (‘Misure urgenti per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19 e …
Il Giro d’Italia nel 2022 torna a Messina
RCS Sport ha, in anteprima, svelato le sette tappe pianeggianti del Giro d’Italia 2022 con la Sicilia che torna protagonista nel percorso con la …
2000 Studenti in piazza a Messina
Oggi, 19 novembre 2000, studenti e studentesse sono scesi a Piazza Municipio insieme alla Rete degli Studenti Medi, all’Unione degli Universitari e ai rappresentanti …