Nei tre giorni ‘ARANCIONE’ del 28, 29 e 30 dicembre, dalle ore 10.00 alle 12.00, e dalle 17.00 alle 19.00, sarà possibile visitare (nel rispetto delle norme anti Covid-19) la Chiesa della SS. Annunziata dei Catalani in occasione dell’allestimento di un artistico presepe permanente curato dal cappellano dell’Arciconfraternita, mons. Giuseppe La Speme. Si tratta di un prezioso presepe napoletano che ricostruisce nel dettaglio la scena della Natività con numerose statuine tutte abbigliate con abiti in seta, tipiche di questa produzione presepiale. Un piccolo segno positivo in questo anomalo Natale.
Articoli correlati
Tv illegali. 45 Denunciati: Importante centrale operativa individuata a Messina
Vasta operazione della Polizia di Stato contro la pirateria audiovisiva finalizzata al contrasto del fenomeno delle IP TV illegali. I provvedimenti sono stati eseguiti …
CENTRO POLIFUNZIONALE “I’M” DI MESSINA – L’Associazione “L’Aquilone” ha organizzato la “Festa dell’integrazione”
Al Centro polifunzionale per migranti, ribattezzato “I’m”, sito in Via Felice Bisazza, la “Festa dell’Integrazione”, fortemente voluta dalla IV Circoscrizione del Comune di Messina. Organizzatore dell’evento, l’Associazione …
Messina – Ruba bancomat e fa shopping. La Polizia di Stato arresta trentenne
Ha approfittato di un momento di distrazione della vittima per impossessarsi del portafogli che la stessa teneva in borsa. È quanto accaduto ieri pomeriggio, …