“Altre sedici persone saranno in servizio, da oggi, con la MessinaServizi, per il servizio di spazzamento a Messina”. Lo comunica il presidente di MessinaServizi, Giuseppe Lombardo, che sottolinea: “Questi nuovi operatori hanno firmato il contratto e saranno, da subito, operativi in città, sono stati assunti con la procedura di selezione già avviata mesi fa”. “L’incremento dell’organico – prosegue Lombardo – servirà a garantire migliori servizi, consapevoli che ancora bisogna fare tanto, ma siamo sulla buona strada e insieme alla collaborazione dei cittadini si possono raggiungere risultati positivi e restituire maggiore decoro alla città”.
Articoli correlati
Disinfestazione: MessinaServizi Bene comune prosegue con il terzo ciclo nella zona Sud della Città
MessinaServzi Bene Comune – dopo la disinfestazione delle spiagge anche il 15 agosto – prosegue senza mai fermarsi con il terzo ciclo contro zanzare …
Messina – Bonifica litorale Mili: MessinaServizi Bene Comune ha iniziato stamani con la rimozione dell’amianto per restituire dopo anni un tratto di spiaggia alla Città
“Stamani, è iniziata la bonifica di un tratto del litorale di Mili. Si tratta di un servizio che la nostra società sta portando avanti, …
Messina – V Circoscrizione: L’inciviltà non si arresta
Nonostante la campagna di sensibilizzazione e le tante foto-trappole che l’Amministrazione comunale sta mettendo in campo, non si arresta l’inciviltà di svariati messinesi che, …