L’Amministrazione Comunale, nell’ambito del complessivo programma delle misure di sostegno all’emergenza Covid-19 a favore delle famiglie e delle imprese del tessuto sociale ed imprenditoriale della città, con delibera di Giunta Municipale n. 2 del 10.01.2020, ha prorogato al 28 febbraio prossimo la scadenza relativa alla TARI. È stato stabilito, altresì, che il pagamento non sarà soggetto all’applicazione di sanzioni e interessi. Relativamente all’esenzione del saldo TARI per l’anno 2020 alle imprese – di cui alla delibera di Giunta n. 587 del 30.10.2020 – si rimanda alla visione dell’Avviso pubblicato il 21 dicembre scorso sul sito istituzionale del Comune alla sezione Informazioni, di proroga della scadenza per l’inoltro delle domande, che è stata posticipata di ulteriori 45 giorni, e le stesse dovranno pervenire online entro il 24 febbraio all’indirizzo: https://pmicard.comune.messina.it/.
Articoli correlati
Messina – Contributo affitto 2018: Prorogata al 13 maggio 2020 la scadenza per la presentazione delle domande
L’Assessorato Regionale delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti ha prorogato al 13 maggio 2020 la scadenza per richiedere il contributo affitto per l’anno …
Messina – Caso TARI: La differenza tra amministrare e fare politica. Nota del sindaco De Luca
“Leggo con stupore – sottolinea in una nota il sindaco, Cateno De Luca – alcune dichiarazioni sui social, relative a scadenze ballerine della TARI. …
Università di Messina – Prorogati i termini per le immatricolazioni e le iscrizioni
Sono tornati a riunirsi Senato e CdA. Gli organi collegiali hanno espresso parere favorevole in merito alla proroga delle immatricolazioni e delle iscrizioni, successive …