ATM SpA è particolarmente vicina alle esigenze dell’utenza con disabilità rendendo più fattivo il suo diritto all’accessibilità, alla mobilità e al trasporto pubblico. ATM ha previsto, infatti – in accordo con l’Ente Nazionale per la Protezione e l’Assistenza dei Sordi –, la riduzione del 30% sull’abbonamento annuale al TPL. L’abbonamento agevolato verrà rilasciato a partire dal prossimo 1 febbraio presso l’Infopoint di piazza Cavallotti, previa presentazione e consegna di una copia della tessera di socio ENS dell’anno in corso. La presente agevolazione si aggiunge a quella già in vigore dal 31 luglio 2020, in favore di non vedenti e ipovedenti, a seguito dell’accordo con l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.
Articoli correlati
Messina – L’ATM S.p.A: Rimodulazione delle corse dei bus e tram
L’ATM S.p.A. informa l’utenza che da domani, venerdì 22, e sino a nuove comunicazioni, il servizio feriale sarà rimodulato garantendo le corse nelle ore …
Messina – ATM SpA: Prezzi agevolati per gli abbonamenti al TPL e al parcheggio Cavallotti
ATM SpA ha previsto agevolazioni per chi decide di sottoscrivere gli abbonamenti al TPL (Trasporto Pubblico Locale) per spostarsi in Città con autobus e …
Messina – ATM SpA: Avviso per la selezione pubblica di trenta operatori di esercizio
In ATM SpA, riparte l’iter per la Selezione Pubblica di ulteriori 30 operatori di esercizio (par. 140 CCNL Autoferrotranvieri) con contratto di lavoro di …