L’inizio dei programmi di lavoro dei Cantieri di Servizi è stato fissato a partire da martedì 9 febbraio. La convocazione dei beneficiari seguirà la programmazione pubblicata sul sito del Comune, sezione Informazioni. In particolare, per ottemperare alle misure anti Covid-19, i partecipanti dovranno presentarsi secondo il proprio programma di appartenenza nel luogo e nell’ora stabilita nel prospetto presente nell’avviso. Ad esempio, i cittadini inseriti nel programma di lavoro 1, dovranno recarsi al PalaCultura, Sala 1, alle ore 10.00. Nelle sedi indicate, saranno presenti i responsabili dei singoli programmi di lavoro, che illustreranno le attività da svolgere e procederanno all’assegnazione dei dispositivi di protezione individuale. Tutti i destinatari dei trentaquattro programmi di lavoro hanno già effettuato le visite mediche e hanno seguito i corsi di informazione/formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Le attività da svolgere spaziano dalla pulizia e piccola manutenzione dei locali comunali alla manutenzione del verde nelle ville e negli spazi cittadini. In ogni fase dei Cantieri di Servizi, bisogna rispettare le misure anti Covid-19.
Articoli correlati
Messina – Grande festa della vaccinazione alla comunità islamica: Primo esempio di vaccinazione degli appartenenti a questa comunità all’interno della propria sede in Italia
Festa della vaccinazione al Centro islamico a Messina a Villa Garufi, si tratta della prima comunità in Italia dove si è proceduto alla somministrazione …
Messina – ‘William Shakespeare Pop Me’. Presentata la ‘Colomba pop’ limited edition di Alex Caminiti
Si è tenuto, presso l’Aula Magna dell’IIS Antonello di Messina, l’evento dal titolo ‘William Shakespeare Pop Me’. I ragazzi delle classi terze e quarte …
Messina – Un premio all’impegno sociale
Si è tenuta martedì 21 settembre, presso la Sala della Consulta della Camera di Commercio di Messina, alle ore 10.00, la conferenza stampa di …