Da lunedì 8 febbraio, ottenere il pass ZTL residenti, sia per la prima che per la seconda autovettura, e il pass per i veicoli elettrici e ibridi, è SMART. Comodamente da casa, senza attese agli sportelli, si potrà richiedere il proprio pass direttamente dal sito www.atmmessinaspa.it -> Servizi -> ZTL cliccando su ‘Servizi Online’ e seguendo attentamente le istruzioni. I cittadini che non dispongono di un computer e di una connessione a internet potranno recarsi presso il punto vendita del terminal Cavallotti con la documentazione necessaria, riportata sulla pagina dedicata: il personale di ATM assisterà la clientela per la richiesta. Entro tre giorni lavorativi, il pass sarà pronto per essere ritirato presso il medesimo punto vendita. ATM SpA lavora per offrire servizi sempre più aderenti alle necessità e alle aspettative degli utenti. È possibile consultare, regolarmente, la pagina Facebook, il sito internet o la pagina Telegram @atmmessina per essere aggiornati sui servizi e le iniziative che saranno attivati per rendere la mobilità a Messina sempre più sostenibile.
Articoli correlati
Messina – ATM SpA: Riduzione del 30% sull’abbonamento annuale per l’utenza con disabilità
ATM SpA è particolarmente vicina alle esigenze dell’utenza con disabilità rendendo più fattivo il suo diritto all’accessibilità, alla mobilità e al trasporto pubblico. ATM …
Messina – L’ATM S.p.A: Rimodulazione delle corse dei bus e tram
L’ATM S.p.A. informa l’utenza che da domani, venerdì 22, e sino a nuove comunicazioni, il servizio feriale sarà rimodulato garantendo le corse nelle ore …
Messina – ATM SpA: Avviso per la selezione pubblica di trenta operatori di esercizio
In ATM SpA, riparte l’iter per la Selezione Pubblica di ulteriori 30 operatori di esercizio (par. 140 CCNL Autoferrotranvieri) con contratto di lavoro di …