È consultabile sul sito istituzionale del Comune alla sezione Informazioni l’Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro, in possesso dei requisiti richiesti, al fine di co-progettare e/o elaborare proposte per l’elaborazione di un progetto da candidare al finanziamento in favore del Comune di Messina, denominato ‘Creative Living Lab’. Il progetto vedrà in Forte Ogliastri un incubatore-creativo, oggetto di un processo di rigenerazione urbana attraverso attività culturali, artistiche e creative avvalendosi di processi di partecipazione orientati a favorire forme di collaborazione con la società civile. Il filo conduttore artistico culturale sarà il tema delle ‘visioni dello Stretto’. Il Comune intende proporsi quale ‘soggetto proponente capofila’, previa acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte di soggetti che intendono offrire il proprio supporto in qualità di ‘soggetti attuatori’ attraverso la presentazione di proposte progettuali aderenti alle finalità e alle aree tematiche individuate dall’avviso. Le istanze dovranno essere indirizzate al Dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese e trasmesse esclusivamente via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it, entro le ore 11.00 di venerdì 5 marzo 2021, a pena di esclusione. Nell’oggetto della pec, è necessario indicare ‘AVVISO CREATIVE LIVING LAB’ e la domanda dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto proponente.
Articoli correlati
Messina – Da venerdì 10 settembre a Domenica 12 si svolgerà la XII Edizione di ‘Arte in Villa’
Da venerdì 10 settembre a domenica 12, all’interno della Villa comunale Salvatore Quasimodo, l’Associazione Culturale Studio d’arte L’Étoile organizza, con il patrocinio del Comune, …
Messina – Gruppo Padre nostro … Padre di tutti. Apertura anno pastorale 2021-2022
Il Gruppo Padre nostro … Padre di tutti comunica che domenica 10 ottobre, alle ore 17.30, presso la chiesa Sant’Orsola dell’istituto delle Ancelle Riparatrici …
Messina – Debora Buda: Basta multe continue ai residenti, si ripristinino le strisce sul Viale Boccetta
Debora Buda, consigliere della IV Municipalità, chiede che venga immediatamente ripristinata la segnaletica orizzontale lungo tutto il Viale Boccetta. “Il codice della strada all’art. …