MessinaServizi Bene Comune comunica il calendario per le festività Pasquali: il servizio porta a porta nelle zone già servite, proseguirà regolarmente secondo i calendari delle diverse Aree anche il Lunedì di Pasqua senza nessun cambiamento. Anche la raccolta nei cassonetti filo strada proseguirà regolarmente, ma bisogna ricordarsi che domani, sabato, prefestivo, non si potrà conferire assolutamente. Rimarranno, invece, chiuse le isole ecologiche sia domani sabato 3 e lunedì 5 aprile, in quanto saremo zona rossa in tutta Italia. Il managment di MessinaServizi augura ai cittadini messinesi una Serena Pasqua.
Articoli correlati
Messina e le mostre malacologiche del Mercato Ittico. Un ricordo su di una rassegna che ebbe tanta risonanza
Una fredda mattina di circa quarant’anni fa, Messina scoprì improvvisamente la malacologia, attraverso una mostra di conchiglie tenutasi presso il mercato ittico e cominciò …
Il Giro d’Italia nel 2022 torna a Messina
RCS Sport ha, in anteprima, svelato le sette tappe pianeggianti del Giro d’Italia 2022 con la Sicilia che torna protagonista nel percorso con la …
Nasce il comitato civico, ‘Messina: La città dimenticata’
‘Messina: la città dimenticata’ ha visto la luce nella cornice del Centro Diurno Camelot, effigie del disagio psichico riscattato dal lavoro e dalla bellezza. …