Oggi, alla presenza del sindaco, Cateno De Luca, degli assessori alle Attività Produttive e Mercati, Dafne Musolino, e ai Lavori Pubblici, Salvatore Mondello, è stato inaugurato il nuovo Mercato Zaera. “Ricordo che quando ci siamo insediati – ha detto il sindaco De Luca – era tutto fermo a causa di criticità legate all’Enel; risolta questa problematica, è stato aperto il cantiere, cui è seguito, però, quel ritrovamento che ha rallentato i tempi di realizzazione. Finalmente ci siamo! Oggi si apre, ringrazio gli operatori che hanno avuto pazienza in quanto sono stati confinati a svolgere la loro attività in una zona un po’ marginale, ma adesso questa meravigliosa struttura li ricompensa dei sacrifici sostenuti e al tempo stesso si restituisce a tante famiglie della comunità cittadina uno spazio riqualificato dove potranno trovare la giusta convenienza negli acquisti di beni di prima necessità.Auguro tutti buon lavoro”, così, ha concluso il sindaco. “È stata prevista – ha aggiunto l’assessore Musolino – la regolarizzazione delle posizioni individuali degli operatori del mercato, che hanno versato quanto dovuto per i canoni scaduti dei posteggi degli anni trascorsi”.
Articoli correlati
Trofeo Città di Messina, prima assoluta il 30 gennaio
Anche se è alla sua prima edizione, il Trofeo Città di Messina, che si svolgerà domenica 30 gennaio, nasce sulle ceneri di un’altra classica …
L’Accademia Peloritana dei Pericolanti di Messina riconosce i meriti di sei eccellenze siciliane
Lunedì 13 dicembre 2021, alle ore 18.00, nell’aula magna dell’Università degli Studi di Messina (Piazza S. Pugliatti 1, Messina), si terrà la cerimonia di …
2000 Studenti in piazza a Messina
Oggi, 19 novembre 2000, studenti e studentesse sono scesi a Piazza Municipio insieme alla Rete degli Studenti Medi, all’Unione degli Universitari e ai rappresentanti …