Nell’ambito della riorganizzazione del servizio di viabilità per l’accesso all’ex gasometro per effettuare i tamponi, visti i numerosi incolonnamenti di auto registrati per l’esodo dovuto alle vacanze estive, oggi, il commissario per l’emergenza Covid-19 di Messina, Alberto Firenze, ha disposto che resterà aperto solo l’ingresso dal viale della Libertà. Auto e pedoni, dunque, non potranno più utilizzare l’accesso laterale che si trova nel serpentone degli imbarchi. Una misura necessaria, soprattutto, per decongestionare il traffico veicolare e fare in modo che i residenti non debbano mischiarsi al flusso di auto proveniente dagli sbarchi.
Articoli correlati
Messina – Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: Da venerdì 1 ottobre l’avvio delle attività
“A partire da venerdì 1 ottobre, prenderà il via anche a Messina la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni”. A …
Messina – Eseguita ordinanza di misure cautelari a carico di tre soggetti ritenuti responsabili del reato di usura
Il personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari nei confronti di tre soggetti, ritenuti responsabili – in …
Messina – Rinnovo dell’assunzione di 46 agenti della Polizia Municipale
È stato approvato dal Ministero dell’Interno il progetto relativo ai fondi destinati dal decretoSicurezza alle Città metropolitane, presentato dal Comune di Messina per il …