Dalle ore 10.00 di oggi, martedì 21 e sino alle 20.00 di giovedì 30 settembre 2021, sarà attiva la piattaforma online familycard.comune.messina.it – Buoni spesa – per la registrazione dei cittadini che intendono presentare richiesta di buoni spesa/voucher – Emergenza Socio-Assistenziale da Covid-19 per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale). Il buono spesa/voucher sarà corrisposto, fino a esaurimento del fondo pari a € 2.395.145,02, ai nuclei familiari residenti nel Comune di Messina che alla data di pubblicazione dell’Avviso si trovavano in stato di bisogno. L’istanza deve essere presentata da un solo componente del nucleo familiare. La richiesta di beneficio – sotto forma di autocertificazione, con allegata la dichiarazione, disponibile in modalità editabile – deve essere redatta, esclusivamente, online accedendo attraverso il sito del Comune di Messina, www.familycard.comune.messina.it, a partire dalle ore 10.00 di oggi sino alle 20.00 di giovedì 30 settembre 2021.
Articoli correlati
Messina – ‘Cambiamo Messina dal Basso’ organizza: ‘È SEMPRE L’OTTO MARZO’
Negli ultimi anni, migliaia di donne nel mondo si sono mobilitate, tramite scioperi e manifestazioni, per lottare contro la discriminazione e la violenza di …
Messina – Arte, storia e cultura: Aperta a Santa Maria Alemanna l’esposizione ‘Lena Cuore di Caravaggio’
Alla presenza del vicesindaco di Messina, Carlotta Previti, e degli assessori Laura Tringali e Dafne Musolino è stata aperta, ieri, nel rispetto delle disposizioni …
Messina – Festa del lavoro: Differenziata ‘porta a porta’ regolare, per i rifiuti indifferenziati domani non si conferisce. Chiuse isole ecologiche
MessinaServizi Bene Comune per la festività dell’uno maggio comunica che il servizio della differenziata ‘porta a porta’ sarà regolare, mentre nella zona 4 dell’Area …