Entro e non oltre giovedì 30 settembre 2021possono essere presentate, al Servizio Politiche Sociali, le istanze per usufruire del servizio trasporto gratuito extraurbano (AST) previsto dall’art. 16 della L.R. 87/81 e successive modifiche ed integrazioni, per l’anno 2022. Possono beneficiare del servizio gli anziani, residenti nel Comune di Messina, che abbiano compiuto il 55º anno di età (se donne) e il 60º (se uomini), il cui reddito ISEE non superi € 9.748,80 se unico componente, € 19.497,60 se due o più componenti. I documenti da allegare sono: – attestazione ISEE ordinario, in corso di validità; – fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità; – una foto formato tessera. Il modello, con la documentazione da allegare, può essere ritirato al Servizio Politiche Sociali, in Piazza della Repubblica, n° 40, a Palazzo Satellite, tutti i giorni, sabato e festivi esclusi, dalle ore 9.00 alle l2.00, martedì e giovedì, dalle 15.00 alle 16.30, o scaricato dal sito istituzionale del Comune di Messina.
Articoli correlati
Messina – Mostra Personale di Pittura ‘Il sentimento del colore’ di Lorella Lauricella
Sabato 7 ottobre, alle ore 17.30, nei locali della Galleria d’Arte Spazio Macos, Via Cardines, 16, Messina, si aprirà al pubblico la Mostra Personale …
Messina – Contaminazioni Fest 2021: Diritti umani, impegno civile e lavoro sociale
La sesta edizione di Contaminazioni Fest – l’iniziativa che Anymore ONLUS organizza ogni fine anno per fare il punto sui progetti e sulle prospettive …
Messina – Ricordato il pilota eroe Tullio Covre
A Messina, ricordato con una sobria cerimonia l’incidente aereo in cui ha perso la vita l’eroe pilota padovano Tullio Covre. A fare gli onori …