Il Dipartimento Servizi Territoriali ed Urbanistici rende noto che l’Ufficio Amministrativo Contenzioso – Affari Generali – Viabilità, competente al rilascio del contrassegno per invalidi, acquisita tutta la documentazione sanitaria prevista dalla normativa in materia, ricorra all’istituto della delega per il ritiro del predetto documento, utilizzando il modello di istanza contenente la dichiarazione di impossibilità a ritirare personalmente il contrassegno, il riferimento del documento richiesto, i dati del delegante, l’indicazione del nominativo del delegato e la copia del documento d’identità di entrambi. La delega non è prevista se il soggetto disabile è minore, interdetto o impossibilitato.
Articoli correlati
Messina – Consegna della nuova nave della Guardia Costiera, Roberto Aringhieri
Ha avuto luogo, qualche giorno fa, a Messina, la consegna della nuova nave della Guardia Costiera, Roberto Aringhieri, seconda di una nuova classe di …
Messina – I farmaci del Buon Pastore in Ucraina. Parte raccolta umanitaria
Padre Giovanni Amante, parroco della Chiesa San Giacomo Maggiore di Messina, si è recato nel Centro Buon Pastore di Via Calvi gestito dall’Associazione Terra …
Messina – Sorpreso con piccone, cacciavite e scalpello. La Polizia di Stato arresta 51enne messinese e sventa tentato furto in un negozio cittadino
È stato arrestato nella notte tra sabato e domenica scorsi dai poliziotti impegnati nel controllo del territorio. Cinquantuno anni, messinese, vari precedenti penali per …