La dott.ssa Helga Corrao, come ufficialmente comunicato dal coordinatore della città Metropolitana di Messina di Fratelli d’Italia, dott. Pasquale Currò, da oggi è la responsabile del Dipartimento Spettacolo, Cultura, Istruzione, della città di metropolitana di Messina. Inoltre, le è stato conferito in ambito provinciale, dalle coordinatrici di Fratelli d’Italia, on. Ella Bucalo e on. Elvira Amata, il ruolo di responsabile provinciale nel Dipartimento Spettacolo e Teatro e componente provinciale nel Dipartimento Istruzione. La dott.ssa Corrao – come precisato da Currò – non ha bisogno certamente di presentazioni, visto il suo costante e proficuo impegno, da anni, nel mondo della Cultura, dello Spettacolo, dell’Istruzione e siamo ben lieti di affidarle la responsabilità di un Dipartimento, come quello appunto dello Spettacolo, Cultura e Istruzione che necessita, maggiormente, di conoscenza e competenza. Ricco il curriculum della dott.ssa Helga Corrao: docente di Lettere, Filosofia e Scienze Umane, pedagogista esperta nei Processi Formativi. E ancora: direttrice artistica, conduttrice, attrice di teatro, cantante e cultrice delle Tradizioni Popolari. Presidente Organizzazione di Volontariato Sagittario e INFORMADONNAME – vice presidente del Centro Studi Sociale Politico AUTONOMIE POPOLARI.
Articoli correlati
Messina – Si spezza cima della nave che colpisce e uccide un marinaio
Un dipendente della compagnia di navigazione Caronte & Tourist, Gaetano Puleo, 61 anni, nostromo, è morto stamani in un incidente a bordo della motonave …
Maratona d’architettura online
Una maratona d’architettura, una staffetta di visioni e suggestioni per confrontarsi e progettare insieme le città possibili dopo l’emergenza, sanitaria ed economica, determinata dal …
Messina – Mostra Bipersonale d’Arte Contemporanea. Augusto Arrotta ‘Oltre le apparenze’ e Cinzia Ruzzetti ‘Sesto senso’ a cura di Mamy Costa
Venerdì 24 giugno 2022, alle ore 18.30, presso l’elegante location di Spazio Macos, in Via Cardines 16, a Messina, sarà inaugurata la mostra bipersonale …