Inaugurazione dell’anno accademico della Associazione Libera Università della Terza Età, parte della rete nazionale Auser Cultura. Il 10 novembre, nella sala del Consiglio di Palazzo dei Leoni, alle ore 16.00, riprenderà in presenza l’attività di LUTE MESSINA. La coordinatrice, Graziella Catanzaro, illustrerà il programma predisposto, seguirà l’intervento del professore Riccobono che intratterrà sul tema ‘Il contributo del volontariato nella ricerca archeologica di Messina’.
Articoli correlati
Messina – Proroga al pagamento della TARI 2021
L’Amministrazione comunale, nell’ambito del complessivo programma delle misure di sostegno all’emergenza Covid-19 a favore delle famiglie e delle imprese del tessuto sociale e imprenditoriale …
XI Edizione Settimana della Sicurezza ‘MESSINA RISK SIS.MA. 2022’: Da lunedì 10 ottobre sino a sabato 15 esercitazioni di Protezione Civile
Alla presenza del sindaco, Federico Basile, è stata presentata, oggi, a Palazzo Zanca dall’assessore alla Protezione Civile, Massimiliano Minutoli, e dall’esperto, Antonio Rizzo, l’attività …
Ex GICAP. CGIL FILCAMS Messina: “Firmata la Cassa Integrazione Straordinaria. È un’emergenza continua, serve maggiore chiarezza dall’azienda”
Dopo il subentro di Medial Franchising e il passaggio di 41 punti vendita su 42, è stato raggiunto l’accordo per i lavoratori dell’ex GICAP …