Dalle ore 8.30 di questa mattina, si sono registrate lunghe code nella galleria San Jachiddu direzione Giostra, ove le auto sono rimaste letteralmente imbottigliate nel tunnel cittadino. Lo scrive in una nota il consigliere della V Circoscrizione, Franco Laimo, che evidenzia come l’ormai ampliata antropizzazione del territorio della V Municipalità comporta e, di conseguenza, necessita importanti accorgimenti sulla viabilità stessa, tutto ciò in considerazione anche del fatto dello strategico snodo autostradale di Giostra. Quotidianamente, infatti, si registrano lunghissime code anche in altre zone del territorio: via Nuova Panoramica, viale Regina Elena, viale della Libertà, viale Annunziata, viale Giostra, quest’ultimo, soprattutto, nei giorni in cui ricade il mercato rionale. Sul posto, stamani, anche una volante dei Vigili Urbani, al fine di ripristinare il regolare deflusso veicolare, ma rimangono tanti disagi per gli automobilisti.
Articoli correlati
Messina – Maltrattamenti in famiglia: La Polizia di Stato arresta quarantenne
I poliziotti delle Volanti hanno proceduto all’arresto in flagranza di un quarantenne perché ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, resistenza …
Messina – Giovedì 7 Concerto alla basilica santuario Sant’Antonio
Giovedì 7, alle ore 20.00, si terrà, presso la basilica santuario Sant’Antonio in via Santa Cecilia, un concerto dal titolo ‘Là ci darem la …
Messina – La Polizia di Stato arresta ladro in azione. Aveva appena forzato i distributori del Polo didattico del Policlinico. Con sé il figlio di 8 anni
Alle 21.00 di ieri, presso il polo didattico dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Gaetano Martino, i poliziotti delle Volanti, impegnati nel controllo del territorio, hanno proceduto …