L’Azienda Trasporti Messina SpA ha reso noto l’avvio di convenzioni per l’acquisto di abbonamenti per i parcheggi Cavallotti e Zaera, scontati del 50% per i soci di enti convenzionati, associazioni e gruppi di acquisto. Inoltre, le stesse categorie potranno usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto di almeno cento ticket di Gratta e Sosta, necessari per il parcheggio nella ZTL. “Vogliamo rendere sempre più fruibili i nostri parcheggi – dichiara il presidente di ATM, Giuseppe Campagna –, offrendo la possibilità di un notevole risparmio per l’utenza. Lasciare l’auto nei parcheggi e utilizzare bus e tram, significa non soltanto risparmiare tempo e preservarsi dallo stress, ma è anche la città che ne guadagna in termini di vivibilità con meno traffico e inquinamento”. Gli enti, le associazioni e i gruppi di acquisto interessati, dotati di autonomia giuridica e fiscale, potranno consultare tutte le info sulla pagina: https://bit.ly/3IlhtNM e avviare le procedure di convenzione.
Articoli correlati
Screening gratuito mammografico a Km 0: Prosegue tour itinerante ASP a Santa Teresa e nell’Istituto Penitenziario di Gazzi
Si sono concluse con grande successo altre tappe itineranti dello screening mammografico dell’ASP di Messina a Km 0, una nel comune di Santa Teresa …
Messina – Si insedia il nuovo comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Marco Carletti
Oggi, si è insediato il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri di Messina, il colonnello Marco Carletti, 48 anni, originario di Ancona. Proveniente da Livorno …
Messina – Commemorazione dei Defunti 2021: Gli orari di apertura e le modalità di accesso ai cimiteri cittadini
In occasione della Commemorazione dei Defunti, il Gran Camposanto e i cimiteri suburbani rimarranno aperti da sabato 30 ottobre a martedì 2 novembre, con …