“Abbiamo voluto ricordare in tutti gli hub vaccinali di Messina e provincia la tragedia avvenuta a Ravanusa”. Lo ha detto il commissario dell’Ufficio Covid-19 di Messina, prof. Alberto Firenze, che ha aggiunto: “Siamo vicini al dolore dei familiari delle vittime e a tutta la comunità di Ravanusa, per il tremendo evento che ha colpito la cittadina siciliana. In qualità di Ufficio Covid-19 di Messina, insieme a tutti gli operatori sanitari e amministrativi, ci stringiamo con un forte abbraccio al dolore immenso di tutti i cittadini di Ravanusa. Auspichiamo che, con estrema solerzia, inizi la ricostruzione degli edifici e quella sociale ed economica, per una nuova rinascita del territorio”.
Articoli correlati
Messina – Formazione: Al via partnership tra Sicindustria Messina e ITS Albatros
Offrire una formazione ‘sartoriale’, cucita addosso ai giovani studenti, senza perdere di vista le esigenze delle aziende alla ricerca di personale altamente specializzato. È …
Messina – Progetto UNICORE: Ricevuti in Sala Senato i due studenti richiedenti asilo di origine eritrea
Sono stati accolti ieri presso la Sala Senato dell’Ateneo i due studenti rifugiati in Etiopia che proseguiranno il loro percorso accademico a Messina, grazie …
Messina – Evento d’arte “La bellezza è negli occhi di chi la guarda”
PALACULTURA Evento d’arte contemporanea internazionale che coinvolgerà artisti visivi di tutti i continenti. Andy Warhol, Basquiat j.m., Felipe Cardena, Malin, Mimmo Rotella, Mario Ceroli, …