Importanti novità in casa Caronte & Tourist. L’attuale assetto delle politiche tariffarie sarà, infatti, rivoluzionato a partire dal prossimo gennaio. Per l’anno 2022, sarà applicata una generalizzata riduzione dei prezzi per il traghettamento nello Stretto, di circa il 10% per i passeggeri che viaggeranno con auto, moto e camper, e compresa tra il 3% e il 12% per i veicoli commerciali in relazione al metraggio. L’occasione per rivisitare il sistema è stata data dall’annunciato arrivo dei fondi governativi stanziati per l’Emergenza Covid, ristori che il board di Caronte & Tourist ha deciso di impiegare per abbattere le tariffe ordinarie. Le novità in materia di prezzi, ma anche alcune altre innovative iniziative che avranno certamente un positivo impatto nei territori di riferimento e tra i portatori di interessi (singoli passeggeri, professionisti, lavoratori pendolari) saranno illustrate in dettaglio da Caronte & Tourist nel corso di una conferenza stampa nella seconda decade del prossimo gennaio 2022.
Articoli correlati
Messina – Renato Coletta: “Inferto il colpo di grazia a quello che resta del grande ospedale Piemonte”
La Regione, pur avendo avuto due anni di tempo e le risorse economiche necessarie per far fronte alla quarta ondata pandemica, chiede perentoriamente all’IRCCS …
‘Una panchina rossa’: Iniziativa dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Messina
Anche l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ha promosso un’iniziativa in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, cui …
Messina – CittadinanzAttiva riunisce i volontari per affidare i compiti operativi
Nino Quartarone, coordinatore dell’Assemblea territoriale di CittadinzAttiva Messina Centro ‘Salvatore Vernaci’, ha convocato i volontari ai quali ha deciso di affidare compiti operativi, alla …