Nel corso di una breve cerimonia a piazza Cairoli, il questore Capoluongo ha incontrato il sindaco De Luca per donare alla cittadinanza la decorazione natalizia che la Polizia di Stato ha realizzato per sottolineare l’imprescindibile e sinergico legame tra le istituzioni. È stato il primo cittadino a ricevere il simbolico dono e a collocarlo nel grande albero di Natale di Piazza Cairoli. All’incontro, era presente anche l’assessore comunale con delega alla Sicurezza Urbana, Dafne Musolino. L’iniziativa è stata occasione per sottolineare, ancora una volta, l’impegno della Questura di Messina nel garantire serene festività all’insegna della sicurezza.
Articoli correlati
Messina – La Polizia arresta un trentacinquenne per aver picchiato e rapinato la moglie
È stata eseguita dai poliziotti delle Volanti la misura di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Messina, su richiesta del …
Messina – La Polizia di Stato arresta ladro in azione. Aveva appena forzato i distributori del Polo didattico del Policlinico. Con sé il figlio di 8 anni
Alle 21.00 di ieri, presso il polo didattico dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Gaetano Martino, i poliziotti delle Volanti, impegnati nel controllo del territorio, hanno proceduto …
Serra artigianale indoor: La Polizia di Stato arresta ventottenne
È stato arrestato, nei giorni scorsi, perché ritenuto responsabile dei reati di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Trattasi di un ventottenne messinese, …