È positivo il primo bilancio che Caronte & Tourist ha tracciato, il primo giorno dell’entrata in vigore del DL 229 sull’obbligo di super green pass, per attraversare lo Stretto di Messina. Nessuna criticità si è, infatti, registrata, anche nelle primissime ore del mattino, quelle che vedono il passaggio di studenti e pendolari, nei piazzali e ai tornelli sia a Rada San Francesco che a Villa San Giovanni. “Abbiamo seguito con grande attenzione – ha dichiarato Tiziano Minuti, responsabile della Comunicazione del Gruppo Caronte & Tourist – l’evolversi della situazione, consapevoli dell’esistenza di alcune incongruenze e di possibili criticità nel provvedimento governativo. Eravamo, comunque, pronti, forti di un sistema di controlli che avevamo strutturato e potenziato a inizio dicembre, quando entrò in vigore l’ordinanza sull’obbligo di green pass nello Stretto. In quella occasione, avevamo formato e assunto trenta nuove persone, destinate ad assicurare i controlli dei green pass h24 sia a Messina che a Villa, con lo scopo di ridurre al minimo eventuali disagi per i nostri passeggeri. E il sistema dei controlli ha, sicuramente, retto”.
Articoli correlati
Messina – Truffa a coppia di anziani. La Polizia di Stato arresta in flagranza un 36enne e recupera i gioielli bottino della truffa
Aveva ancora addosso i gioielli consegnati dalla sua vittima, li teneva nella biancheria intima e all’interno di un marsupio. Trentasei anni, originario di Benevento, …
Liceali messinesi e palermitani diventano ‘avvocati’ nel torneo ‘Dire e Contraddire’ grazie al protocollo tra CNF e MIUR
Gli studenti dei Licei Maurolico di Messina e Garibaldi di Palermo diventeranno ‘avvocati’ in occasione del Torneo della Disputa ‘Dire e Contraddire’, ideato dall’Ordine …
Il successo di Cardiologia e Speranza
Serata d’amore, quella che si è svolta, ieri sera, al Teatro Annibale – che ha riaperto i battenti dopo la lunga pausa, legata alla …