L’AMI – Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani del Distretto di Messina ha riunito, il 18 gennaio 2022, l’Assemblea dei soci per provvedere al rinnovo delle cariche. Nel Consiglio Direttivo sono stati eletti i seguenti componenti: avv. Francesco Genovese, presidente; avv. Rosa Simona Romano, segretario; avv. Carmelo Costantino, tesoriere; avv. Ester Isaja, responsabile per le Pari Opportunità e addetto stampa; avv. Francesco Ruvolo, consigliere. L’avv. Maria Sinagra è stata confermata responsabile territoriale per la Sezione di Patti e l’avv. Rosa Amaddeo è stata nominata responsabile territoriale per la Sezione di Barcellona PG. L’AMI, rappresentata a livello nazionale dal presidente nazionale, avv. Gian Ettore Gassani, è un’Associazione forense che si caratterizza per l’approccio multidisciplinare nel campo del diritto di famiglia ed è inserita nell’elenco delle Associazioni Maggiormente Rappresentative a livello nazionale.
Articoli correlati
Sport Vax: Proseguono le iniziative congiunte tra Ufficio Covid-19 e ACR Messina per incentivare le vaccinazioni
“Abbiamo pensato di ripetere un’iniziativa, già organizzata in precedenza insieme all’ACR Messina, per incentivare le vaccinazioni anche tra i supporter giallorossi. Difatti, chi si …
Disinfestazione: MessinaServizi interviene nella zona Nord della Città da lunedì 20 al mercoledì 22 giugno
MessinaServizi Bene Comune comunica che prosegue la disinfestazione contro insetti nocivi e zanzare nella zona Nord della Città. In particolare, sono previsti interventi sul …
Una via della Città di Messina intitolata al maestro di Musica Franco Laimo, messinese, uomo iscritto nel Libro delle Onorificenze di Messina
Il 10 giugno scorso, proprio alla vigilia della sua scomparsa, il Sì della nuova Commissione Toponomastica, presieduta dal vicepresidente vicario del Consiglio Comunale, Nino …