L’Ufficio emergenza Covid-19 di Messina e l’ASP di Messina comunicano che è già possibile riprendere regolarmente le attività al PalaRescifina, per effettuare i controlli con i tamponi alle persone già positive. L’interruzione di oggi e il relativo trasferimento delle attività al Gasometro, dunque, è soltanto temporanea, ed è avvenuta solo per consentire di terminare alcuni lavori al PalaRescifina che erano stati interrotti nei giorni scorsi per il maltempo. Dunque, già da domani, le attività riprenderanno e sarà ripristinato tutto al Palazzetto di San Filippo. Gli utenti saranno, quindi, chiamati dalle USCA per effettuare i tamponi.
Articoli correlati
Messina – Arte, storia e cultura: Aperta a Santa Maria Alemanna l’esposizione ‘Lena Cuore di Caravaggio’
Alla presenza del vicesindaco di Messina, Carlotta Previti, e degli assessori Laura Tringali e Dafne Musolino è stata aperta, ieri, nel rispetto delle disposizioni …
Messina – “Insieme con il sociale” all’insegna della Solidarietà
Si è svolto, sabato 13 agosto, nel giardino della “Lega Navale Italiana”, sezione di Messina, lo Spettacolo “Insieme con il Sociale”, giunto alla II …
Messina – Nella spiaggia più bella d’Italia l’VIII Edizione del ‘The Family Roy Challenge’
Sabato 15 luglio, in una splendida giornata di sole, nella spiaggia di Capo Peloro, indicata dal National Geographic come la spiaggia più bella d’Italia …