Nell’ambito del progetto pastorale ‘Sentinelle nella notte’, sabato 5 marzo, dalle ore 21.30 alle ore 00.30, presso la Chiesa SS. Annunziata dei Catalani, alcuni Uffici e Organismi diocesani (Ufficio Liturgico, Ufficio Migrantes, Ufficio Missionario, Pastorale Giovanile Diocesana, Seminario Arcivescovile, USMI) proporranno un’esperienza di adorazione eucaristica e missione territoriale rivolta, soprattutto, ai giovani della nostra Città. Presiederà l’adorazione comunitaria delle ore 21.30 il direttore della Pastorale Giovanile Diocesana, padre Stefano Messina.
Articoli correlati
Messina – Lettera al sindaco del consigliere Biancuzzo: “Pronto a incatenarmi per chiedere la divisione del 6° Quartiere”
I cittadini residenti della riviera nord del 6° Quartiere lamentano la mancanza di attenzione alle problematiche del territorio, le cui criticità risultano approvate dalla …
Messina – Primo maggio: Misure urgenti per fronteggiare la diffusione del Covid-19
Con Ordinanza n. 112 di oggi, venerdì 30 aprile, il sindaco, Cateno De Luca, ha disposto in concomitanza con la festività del primo maggio, …
Messina – Il Chiosco di Bibite di piazza Cairoli
Una piccola ‘costola’ della Storia della città, quella del Chiosco di Bibite di Piazza Cairoli che porta alla memoria i fasti di una città …