Domenica delle Palme, 10 aprile, sul sagrato della Chiesa di Camaro superiore, per tutta la giornata, si potranno acquistare bonsai d’ulivo per supportare le attività della Casa della Misericordia, struttura d’accoglienza h24, destinata ai senza dimora, i migranti e, ora, anche ai profughi ucraini. La Casa Famiglia, gestita da Terra di Gesù ONLUS e diretta da Mariella Costantino, collocata nei locali della Parrocchia SS. Maria dell’Incoronata, diretta da mons. Francesco La Camera, dal 2015, offre accoglienza agli ultimi in totale gratuità. Le piantine sono donate da un‘importante azienda vivaistica della Provincia messinese.
Articoli correlati
Messina – Celebrazioni in onore di Santa Barbara
Si è svolta, in Cattedrale, la messa in onore di Santa Barbara, Patrona dei Servitori dello Stato, alla presenza dei titolari dei Comandi della …
Messina – Torneo di Bridge Colapesce 2022
Anche quest’anno, il torneo dello Stretto ‘Colapesce’ si conferma un appuntamento molto atteso e partecipato. Arbitrati dal messinese Antonio Pistorio e dal catanese Francesco …
Messina – Helga Corrao assume l’incarico di responsabile del Dipartimento Spettacolo, Cultura, Istruzione in Fratelli d’Italia
La dott.ssa Helga Corrao, come ufficialmente comunicato dal coordinatore della città Metropolitana di Messina di Fratelli d’Italia, dott. Pasquale Currò, da oggi è la …