Sino al prossimo 21 giugno, è aperta, a Palazzo Zanca, la Mostra Silenziosa ‘13 Artisti della pace…No more’, ideata e promossa da Alex Caminiti feat GAS Collettivo d’Arte Indipendente e curatela dell’Associazione Impronte, finalizzata a dare voce alla pace nel mondo e alla fratellanza dei popoli. Presente all’Esposizione la copia dell’opera di Alex Caminiti, firmata da papa Francesco e dedicata a Diego Armando Maradona, il calciatore più grande di tutti i tempi. L’artista, con la sua creazione, intende comunicare il messaggio di pace, amore ed eguaglianza che trova la sua massima espressione nella firma con dedica a Maradona da parte di sua Santità. L’opera diventa un multiplo che chiunque potrà avere tramite una piccola donazione a favore della popolazione ucraina, il cui ricavato sarà devoluto per spese di prima necessità. Gli interessati a partecipare possono scrivere alla mail alexcaminiti77@gmail.com
Articoli correlati
Messina – Raccolta occhiali e tablet usati. Iniziativa pro Madagascar
Sono stati spediti stamattina i 282 occhiali da vista e da sole usati, assieme a 54 cellulari e 2 tablet raccolti a favore dei …
Messina – Scuola di Mili San Pietro: Chiacchiere o realtà?
Sono trascorsi più di cinque anni dall’incendio che ha reso inutilizzabile il plesso scolastico di Mili San Pietro e i piccoli alunni del villaggio …
Messina – Nutrizione artificiale: Migliorare i modelli clinici e assistenziali per i bambini malnutriti
Servono nuovi modelli clinici e assistenziali, a cominciare dalla de-ospedalizzazione col conseguente trattamento domiciliare direttamente a casa, per i bambini malnutriti e gli adulti …