La parlamentare regionale del M5S Valentina Zafarana sarà il vicesindaco a Messina per la coalizione di centrosinistra con Franco De Domenico. Zafarana ha anche ufficializzato la sua candidatura al Consiglio Comunale nella lista del Movimento. De Domenico e Zafarana hanno comunicato la notizia durante un temporary event alla Passeggiata a mare. Insieme sono partiti, a bordo di un tram dal comitato elettorale, per raggiungere la fermata ‘Alighieri’. Aperte le porte, i due hanno dato la notizia alla stampa. Presenti nell’anfiteatro sullo Stretto di Messina numerosi attivisti 5Stelle, il deputato nazionale Francesco D’Uva e la senatrice Grazia D’Angelo, il parlamentare regionale Antonio De Luca e i consiglieri comunali uscenti del M5S.
Articoli correlati
Nutrizione artificiale: Policlinico Messina propone progetto per Rete regionale di assistenza e nuovi modelli clinici
“L’obiettivo principale di questo incontro è di portare dei modelli che sono già presenti in altre Regioni italiane e in Europa, nel tentativo di …
Messina – Al via la XVI edizione del progetto ‘Un Mare da Vivere… senza Barriere’
Il mare, elemento della natura da sempre attenzionato da scrittori, poeti, musicisti e non solo, assume sempre maggiore valenza come ambiente idoneo a fare …
Spazio Macos presenta la seconda edizione del Premio Città di Praga
Al via un prestigioso vernissage giovedì 1 dicembre 2022, ore 18.00, con diretta FB, per i 12 artisti selezionati nella Seconda Edizione del Premio …