Anche quest’anno, il torneo dello Stretto ‘Colapesce’ si conferma un appuntamento molto atteso e partecipato. Arbitrati dal messinese Antonio Pistorio e dal catanese Francesco Mazzamuto, 40 coppie di giocatori tra esperti e allievi, provenienti da tutta Italia, hanno dato prova di grande professionalità e bravura nell’incantevole cornice del Circolo del Tennis e della Vela di Messina, presieduto da Antonio Barbera. Anche in questa edizione, sono stati presenti il presidente della Federazione Nazionale Bridge, Francesco Ferlazzo Natoli, e la presidente regionale, Silvana Bonocore, che hanno preso parte alla competizione. Soddisfatta l’organizzatrice Angela Salvo, responsabile della sezione Bridge del CTV che, insieme al direttivo, ha organizzato questa prestigiosa competizione in ogni più piccolo dettaglio, conferendole così il prestigio che merita. “Sono particolarmente soddisfatto del successo di questa edizione del Colapesce – ha dichiarato Ferlazzo Natoli –, perché in questo periodo di risalita dei contagi, abbiamo dimostrato quanto siamo forti nel reagire e andare avanti, anche con eventi questo”. Nel corso della cerimonia di premiazione, Francesco Spanò ha presentato il 1° Torneo di Bridge-Memorial ing. Nino Spanò che si svolgerà sabato 6 agosto a Furnari con una raccolta fondi per la ricerca sui sarcomi. Ad aggiudicarsi il primo posto, la coppia composta da Gilda Franzò e Giuseppe La Fauci, al secondo posto si sono posizionati Cecilia Calderaro e Tommaso Minasi mentre terza si è classificata la coppia composta da Marisa Impallomeni e Giuseppina Costa Sisci. Nella sezione ‘Allievi’, primi si sono classificati Salvatore Giustiniani e Fabio Musso, secondi Francesca Maugeri e Patrizia Tosto e al terzo posto la coppia formata da fausto Princiotta e Annunziata Recupero.
Articoli correlati
Il Giro d’Italia nel 2022 torna a Messina
RCS Sport ha, in anteprima, svelato le sette tappe pianeggianti del Giro d’Italia 2022 con la Sicilia che torna protagonista nel percorso con la …
Messina – Presentata la prima fase del restyling di Forte Ogliastri
Oggi, alla presenza degli assessori alla Valorizzazione del Patrimonio Fortificato, Enzo Caruso, ai Beni Culturali, Salvatore Mondello, all’Istruzione, Laura Tringali, e all’Arredo Urbano, Massimiliano …
MESSINA – Riflessa-Mente al Centro diurno “Camelot”
Sabato 14 aprile, si è tenuto, presso la Cittadella della Salute nel Salone dei Cavalieri del Centro diurno “Camelot”, Modulo dipartimentale Salute Mentale Messina …