Nell’ambito della rassegna ‘La Vara di Messina. Una storia di fede lunga 500 anni’ Edizione 2022, dedicata a Franz Riccobono, in collaborazione con il Gruppo Storico della Vara e dei Giganti ed il contributo di Associazioni culturali, sabato 13 si svolgerà la manifestazione ciclistica ‘Trofeo Maria Assunta 2022’. Il raduno dell’evento sportivo si terrà in Via Garibaldi, a partire dalle ore 16.00 con partenza alle 17.00, per la categoria Giovanissimi FCI, e alle 18.00 con partenza alle 19.00 prima degli over 45 e a seguire degli under 45 per le categorie amatoriali EPS.
Articoli correlati
Messina – Sorpreso con piccone, cacciavite e scalpello. La Polizia di Stato arresta 51enne messinese e sventa tentato furto in un negozio cittadino
È stato arrestato nella notte tra sabato e domenica scorsi dai poliziotti impegnati nel controllo del territorio. Cinquantuno anni, messinese, vari precedenti penali per …
Messina – Maggio dei Libri 2023: Incontro su Giuseppe Saragat
Ancora un appuntamento, il terzo, per il Maggio dei Libri 2023, che avverrà presso la Biblioteca Regionale Universitaria di Messina sempre più frequentata e …
Messina – Un mese di libri a Villa Cianciafara
Un mese di libri: quattro appuntamenti con quattro autori speciali nella cornice della suggestiva Villa Cianciafara, dimora storica per il ciclo SettembreLibri, organizzato all’interno …