Il sindaco Federico Basile ha ricevuto in dono da Alex Caminiti il panettone pop di Antonello da Messina, la cui idea e realizzazione è avvenuta insieme all’arch. Nino Principato e ai ragazzi dell’Istituto Antonello, grazie alla dirigente scolastica Laura Tringali. Caminiti è il creatore del brand panettone degli artisti: l’anno scorso Caravaggio pop e, adesso, Antonello pop, le cui figure sono accomunate alla Città di Messina. Il panettone presenta da un lato il ritratto di Antonello e dall’altro l’opera del Maestro ‘L’Annunciata’.
Articoli correlati
Al Rotary Club Stretto di Messina l’incontro ‘Eat Healthy, Eat local’: Riscoprire i prodotti e il nostro territorio
“Dobbiamo riscoprire le nostre produzioni, il nostro territorio e sponsorizzare il prodotto locale”, così il presidente del Rotary Club Stretto di Messina, Antonio Albanese, …
Un’interessante notizia per i messinesi: La Sacra Lettera scritta anche in cinese
Da messinese, da cultore di Storia Patria e da autore del libro ‘La Sacra Lettera, carta d’identità di Messina’, ho appreso con tanto interesse …
Messina – Covid-19: Saranno implementate le prestazioni offerte all’Hub Fiera
Il commissario per l’emergenza Covid-19 di Messina, prof. Alberto Firenze, comunica che a partire da giovedì 5 maggio, sarà possibile prenotarsi, attraverso una piattaforma …